800 892 948 NUMERO VERDE GRATUITO ATTIVO IN TUTTA ITALIA assistenza@ilrisarcimentosanitario.it

Avv. Pasquale Pellegrini. Laureatosi presso l’Università degli Studi di Bari nell’Ottobre 2003, esercita la professione di avvocato dal 2007. Ha sviluppato la propria professionalità nell’ambito del diritto civile specializzandosi nelle azioni per responsabilità civile ed in particolare in quelle per responsabilità sanitaria, ingiusta detenzione ed eccessiva durata del procedimento (cd. Legge Pinto). Nel 2019 ha conseguito un master di alta formazione in materia di risarcimento danni per responsabilità del medico e della struttura sanitaria.

Avv. Gioacchino Ficco. Dopo aver conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università di Bari con tesi in diritto civile dal titolo “Il risarcimento del danno non patrimoniale: tra vecchie e nuove prospettive”, esercita dal 2013 la professione di avvocato specializzato in responsabilità civile e in risarcimento del danno da fatto illecito.

Gli avvocati dello studio contano di una fitta rete di medici legali specializzati in ciascuna branca medica in modo da poterti offrire la consulenza medico-legale più attendibile per il tuo caso concreto.

Sottoponici il tuo caso.

Una volta acquisita la documentazione medica necessaria saremo in grado di darti un responso attendibile entro 10 giorni lavorativi

 

Call Now Button
1
Hai dubbi o domande da farci? Usa whatsapp
Powered by